Regolamento Games Universe

« Older   Newer »
  Share  
Warryor
view post Posted on 18/5/2009, 13:08 by: Warryor




Il Forum di Games Universe è moderato. La registrazione al Forum, necessaria per partecipare alle discussioni, è completamente volontaria e gratuita ed implica l'accettazione ed il rispetto delle norme di comportamento previste da questo regolamento. Agli utenti non è richiesto di inserire il proprio vero nome, è necessario tuttavia inserire un indirizzo di posta elettronica reale.
Messaggi Privati:
I messaggi privati sono un sistema per comunicare privatamente con altri utenti. Nel proprio pannello di controllo è possibile effettuare modifiche alla configurazione, impostare le cartelle personali ed i sistemi di notifica.
Link:
Sono vietati i link a siti commerciali, siti di e-commerce, altri forum, siti di aste e siti concorrenti. Sono vietati tutti i link che potrebbero
essere considerati spam e/o non attinenti al contenuto del messaggio.
CHIUSURA/RIMOZIONE DISCUSSIONI
Verrà chiusa o cancellata ogni discussione/messaggio dove argomenti o toni non risultino essere conformi al regolamento.
A seconda della violazione è data facoltà al moderatore di intervenire con la modifica, chiusura o eliminazione del messaggio/discussione.
Nei casi più gravi sarà fatto ricorso al ban temporaneo o permanente dell'utente responsabile.
CONTESTAZIONI
L'attività dei moderatori non è oggetto di discussione nel Forum, per qualsiasi delucidazione a tal riguardo è possibile fare riferimento a questo regolamento e alle indicazioni presenti nella pagina di composizione dei messaggi.
Per motivi organizzativi comunicazioni di qualsiasi genere indirizzate alla redazione o ai moderatori devono essere esclusivamente inviate via posta elettronica e non pubblicate sul Forum.
ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
Proseguendo con la registrazione al forum di Games Universe l'utente dichiara di accettare il regolamento in tutte le sue parti e solleva Games Universe da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno del forum.
Nel caso in cui terzi ritengano responsabile Games Universe per reati commessi nell'ambito del forum, ci adopereremo per fornire alle autorità competenti tutti gli elementi necessari.
Lo Staff di Games Universe si riserva il diritto di modificare senza preavviso ed in qualsiasi momento questo regolamento.
L'utente è tenuto a controllare periodicamente il regolamento per prendere visione delle eventuali modifiche.
 
Top
0 replies since 18/5/2009, 13:08   321 views
  Share